YU-GI-OH! SI UNISCE A KIDOODLE.TV

L’accordo porterà il popolare programma televisivo Anime TV  Yu-Gi-Oh! sul canale Safe Streaming™ Kidoodle.TV®

Konami Cross Media NY, Inc. ha raggiunto un accordo con il canale AVOD, Kidoodle.TV® per portare il franchise Yu-Gi-Oh! nella loro lista di contenuti Safe Streaming™. Questa è la prima volta che Yu-Gi-Oh! sarà disponibile su questo canale AVOD globale per famiglie. L’annuncio è stato fatto da Mark Kirk, SVP, Director of Digital Operations di Konami Cross Media NY, Inc.

A partire da febbraio, Kidoodle.TV® offrirà Yu-Gi-Oh! ARC-V (Stagioni 1-3). Questo include 148 episodi di mezz’ora di ARC-V (in inglese), con nuovissimi duelli d’azione in cui i mostri prendono letteralmente vita con i progressi della tecnologia olografica.

Kidoodle.TV® è un canale AVOD per bambini sotto i 12 anni, attualmente disponibile in oltre 140 paesi, con più di 17.000 episodi di contenuti ed è disponibile in più lingue. Il suo team di programmazione sceglie a mano ogni programma, assicurando che tutti i contenuti siano adatti all’età e rappresentino il meglio in termini di storie educative, divertenti e stimolanti.

In Yu-Gi-Oh! ARC-V, il sogno di Yuya Sakaki è quello di seguire le orme del padre e diventare il più grande “duellante” della storia – e potrebbe riuscirci quando improvvisamente scoprirà Pendulum Summoning, una tecnica inedita che gli permette di evocare molti mostri contemporaneamente! Ma quando innumerevoli rivali emergono per rubargli i riflettori, Yuya deve preparare la sua strategia perché il duello si è evoluto in un mondo di azione non-stop!

Kidoodle.TV® è accessibile su oltre 1000 dispositivi tra cui: iOS, Android, Apple TV, Fire TV, LG, Samsung, Chromecast, Roku, Amazon, Amazon, Connected TV, HTML5 Web e molti altri.