RAINBOW ANNUNCIA 44 CATS PER LA CINA

Rainbow ha annunciato che 44 Gatti sbarca in Cina sul principale canale per bambini CCTV14 da febbraio 2020!

Rainbow ha recentemente lanciato la sua serie preschool di successo 44 Gatti su CCTV 14 in Cina, con dei dati d’ascolto molto positivi.

A partire dal 4 febbraio, 44 Gatti è in onda ogni giorno sul principale canale cinese di contenuti per bambini. Il programma per bambini in età prescolare 52 x 13” segue le avventure quotidiane di Lampo, Milady, Pilou e Meatball – quattro adorabili gattini che vivono nella bella casa della nonna Pina e che suonano le loro canzoni come un gruppo musicale chiamato The Buffycats. Sempre pronti ad aiutare i loro amici a trovare soluzioni creative a qualsiasi tipo di problema, i Buffycats stanno conquistando le emittenti di tutto il mondo grazie alla loro carineria e alle loro caratteristiche universali, alle loro storie che trattano temi centrali come la tolleranza, la diversità e l’altruismo, e al loro modo unico di combinare valori positivi, azione e comicità in una sofisticata produzione CGI.

Elemento distintivo dello spettacolo è la splendida partitura musicale, composta da brani originali della tradizione italiana, sviluppata e cantata dal famoso coro di bambini dell’Antoniano Bologna.

44 Cats continua a crescere magramente, e nel panorama delle licenze e dei CP il marchio sta guadagnando sempre più popolarità in tutto il mondo. Guangzhou Art-land Holding Co. Ltd. è l’agente licensing del marchio nella Cina continentale, Taiwan e Hong Kong.

Il mix esplosivo di musica e commedia di Rainbow sta affascinando il pubblico cinese, mentre è già in produzione una seconda, avvincente stagione del team di amici gatti più amati sul piccolo schermo.