PAULA TABORDA DOS GUARANYS SI UNISCE A PLANETA JUNIOR

Paula Taborda dos Guaranys si unisce a Planeta Junior come Director of Content

Paula Taborda dos Guaranys si unisce a Planeta Junior come Director of Content. Guiderà la creazione di un forte portfolio di contenuti attraverso coproduzioni, produzioni originali e acquisizioni, riportando direttamente a Diego Ibáñez, Direttore Commerciale Internazionale.

Paula Taborda dos Guaranys è stata la mente creativa e commerciale dietro i canali per bambini di Globo Group. È stata responsabile di aver messo il Brasile sulla mappa dei principali attori per bambini, chiudendo diversi accordi di coproduzione tra cui Miraculous: Tales of Ladybug & Cat Noir, Paper Port, Trulli Tales, Denver, Power Players, Alice & Lewis, Dronix e molti altri.

Il nuovo ruolo di Paula Taborda fa parte della strategia di Planeta Junior per diventare una società globale di intrattenimento per bambini e ragazzi. Attualmente possiede oltre 350 ore di contenuti coprodotti con serie di grandi nomi come Gormiti, Power Players e Squish, con ulteriori serie in sviluppo tra cui: Joey!, Milo, Tilly, Superpigs e Pio Rocks!