MOOSE TOYS PARTNER CON COLLINS E DEVAN KEY

Moose Toys è stato nominato partner globale master toy per Collins e Devan Key, la collezione sarà caratterizzata da giocattoli e attività ispirate al fai da te

Moose Toys, leader innovativo nel settore dei giocattoli, è stato nominato partner globale di master toy per Collins e Devan Key, creatori del canale YouTube n.1, Collins Key. Il canale vanta 20,5 milioni di abbonati a YouTube e ha una media di oltre 25 milioni di visualizzazioni per video. Basandosi sul successo del canale, dove la loro massiccia e impegnata base di fan, nota come #KeyperSquad, si sintonizza per il divertimento del cibo fai da te, l’arte delle frittelle, le sfide stravaganti, gli scherzi e altro ancora, i nuovi prodotti forniranno ai fan gli strumenti per ricreare le sfide iconiche a casa.

La collezione Collins Key, lanciata nell’autunno del 2020, unisce le forze creative di Collins, Devan e Moose Toys portando il gioco innovativo nel reparto giocattoli. La collezione sarà supportata da una campagna di marketing molto diversificata, che comprende la televisione nazionale, campagne digitali e sociali, partnership influenti e materiali per i punti vendita. La nuova linea di giocattoli ha lo scopo di far correre l’immaginazione ed è sicura di dare agli appassionati qualcosa su cui dire SI!

La collaborazione Collins Key è un naturale passo successivo per Moose Toys per espandere il suo rapporto con i creatori di YouTube. In qualità di creatori di YouTube n.1 per attività divertenti, coinvolgenti, spensierate e creative, Collins e Devan Key hanno riscosso un grande successo su YouTube, con oltre 4,5 miliardi di visualizzazioni, oltre a un impegno e a un sentimento positivo leader del settore. Con alcuni dei fan più impegnati al mondo, Collins e Devan continuano ad espandere la loro impronta universale con lo sviluppo di IP unici, estensioni del marchio e partnership con le organizzazioni Fortune 500.