I’M A GIRLY PRESENTA LA LORO ULTIMA CREAZIONE I’M A WOW

Per la prima volta, I’m a Girly presenta la sua vasta gamma di prodotti alla Toy Fair di New York

Dopo il successo nel 2020 alla fiera del giocattolo di Norimberga, in Germania, alla fine di gennaio, I’m a Girly si trasferisce negli Stati Uniti. Ora, per la prima volta, il marchio svizzero di giocattoli presenterà le sue popolari bambole di moda e teste di styling a New York alla fiera annuale dell’industria del giocattolo, la Toy Fair di New York. Durante cinque giorni, i professionisti del settore, i rivenditori e i rappresentanti della stampa hanno la possibilità di vedere, oltre alla linea regolare del marchio, l’ultimo prodotto I’m a Wow. Un prodotto che incanterà, soprattutto alla luce del giorno.

Lanciato nel 2017, I’m a Girly si è affermato dopo soli due anni come uno dei marchi di bambole più innovativi dell’industria europea del giocattolo. Da allora, le loro bambole di moda e le loro teste di styling sono disponibili nel negozio online imagirly.com e in tutta la Svizzera. Nel 2018/19 il marchio si è espanso nelle capitali europee della moda di Londra, Berlino e Parigi e da allora i prodotti sono disponibili, tra gli altri, presso KaDeWe, Harrods e Hamleys.

Per I’m a Wow, il team di I’m a Girly si è fatto aiutare ancora una volta dal loro team di progettazione di KIDS4KIDS e ha lasciato che i bambini li consigliassero. Dal viso e dai capelli delle bambole agli abiti, tutto è co-creato dai loro junior designer.

Quando sono una Girly è stata fondata, il team di design del marchio KIDS4KIDS è stato creato nello stesso momento. Composto da un gruppo di ragazzi e ragazze, il team di design si riunisce regolarmente per discutere e progettare nuove collezioni di abbigliamento e accessori. Oltre all’attuale team di design di KIDS4KIDS, anche altri bambini hanno la possibilità di disegnare regolarmente nuovi abiti e accessori per partecipare in modo creativo al processo di design. Attraverso regolari casting sotto forma di concorsi di stile in occasione di eventi e attraverso i social network, i giovani fan del marchio hanno l’opportunità di influenzare attivamente i design futuri. In questo modo sono una Girly può garantire che i prodotti siano fatti su misura per le esigenze dei bambini.

Nel 2016, la giovane azienda svizzera Finfin AG ha creato il marchio I’m a Girly con la missione di creare “sostenibilità con stile” e di dare forza ai giovani creativi. Le loro bambole di moda e le loro teste di styling incoraggiano i bambini a giocare in modo creativo e li aiutano a trovare il loro stile personale. La Finfin AG si considera un’azienda con una responsabilità sociale ed ecologica e quindi produce tutto con materiali di alta qualità e collaudati – design svizzero e standard di qualità svizzeri. Co-creato dal team di progettazione di KIDS4KIDS, il marchio colpisce il nervo scoperto, perché i bambini sanno meglio di chiunque altro cosa vogliono.