I GIOCATTOLI YOUTUBE DI BONKERS TOYS

Bonkers Toys collabora con le star di Trinity & Beyond e Braille Skatebording. Le linee saranno presentate in anteprima alla Toy Fair di New York

Bonkers Toys continua il suo predominio nello spazio dei giocattoli di YouTube annunciando le sue partnership licensing con i principali canali YouTube, Trinity & Beyond e Braille Skateboarding. Entrambi i marchi sono rappresentati da Semaphore Licensing Solutions.

TRINITY & BEYOND, è stato su un razzo in crescita, raggiungendo 160 milioni di visualizzazioni al mese e continuando ad accelerare. Il canale è un grande successo con i bambini dai 3 agli 8 anni che guardano Trinity e sua sorella Madison mettere in mostra sfide giocose, avventure emozionanti e vlog che condividono uno sguardo su tutto il divertimento in famiglia. Questo duo di sorelle si diverte a giocare con i giocattoli e a fare scherzi al padre, creando un canale delizioso per il divertimento dei bambini. La linea di giocattoli Trinity & Beyond di Bonkers Toys, in anteprima per l’autunno 2020 presso i rivenditori nazionali, includerà figure costruibili con accessori personalizzati, bambole di moda con giochi di capelli e scatole a sorpresa per gioielli.

Le star dell’enorme canale YouTube, BRAILLE SKATEBOARDING, non sono solo intrattenitori epici, ma anche persone straordinarie. Il nome del loro canale è più di una semplice pubblicità, è il loro scopo. Braille, un termine dello skateboarding che significa “me lo sento”, ha avuto una svolta quando il fondatore, Aaron Kyro, ha affittato un magazzino da Lighthouse for the Blind. Il Braille iniziò ad assumere dipendenti non vedenti per assemblare i loro skateboard e fu ispirato ad avviare la propria no-profit, The First Try, per donare tavole ai giovani meno fortunati.

Il Braille è il primo canale di skateboarding su YouTube con oltre 4,5 milioni di abbonati e 1,4 miliardi di visualizzazioni a vita. La loro serie, Skate Everything, è caratterizzata da skateboard a tema pazzesco realizzate con tastiere per computer, tavole da surf, giocattoli e altro ancora. I giocattoli di Bonkers Toys saranno presentati in anteprima nell’autunno del 2020, compresi i sacchetti ciechi basati sulle tavole più popolari del loro canale, le rampe di skate e i misteriosi set a sorpresa.

Bonkers Toys presenterà in anteprima le linee di prodotti Trinity & Beyond e Braille Skateboarding solo su invito alla Fiera del Giocattolo di New York.