PRESTO! SCHOOL OF MAGIC: LA NUOVA SERIE

TeamTO, M6 e Canal + sono lieti di annunciare la loro partnership per la nuova serie animata Presto! School of Magic

Le principali società europee di intrattenimento per bambini TeamTO, M6 e Canal + sono lieti di annunciare la loro partnership per Presto! School of Magic (52 x 11), una serie di commedie animate basata sul film di successo internazionale di N’Wave Studio Canal, House of Magic. Insieme ai partner di coproduzione belgi Panache & La Compagnie Cinématographique, l’accordo fornisce il via libera alla serie e una prestigiosa piattaforma per lo spettacolo in Francia.

Presto! School of Magic presenta un gruppo di ragazzi talentuosi e curiosi che sognano di diventare maghi. Gli studenti Dylan e Lisa non possono credere a quanto siano fortunati a far parte della nuova scuola. Lorenzo, un mago in pensione di fama internazionale, e suo nipote hanno trasformato la loro vecchia villa in Presto! School of Magic, dove Lisa, Dylan e gli aspiranti maghi Nica, Violet e Vincent imparano i trucchi del mestiere. Hanno tutti motivi diversi per frequentare la scuola – ma hanno una cosa in comune: la passione per l’illusione, la magia e l’arte della magia!

La serie e i suoi creativi si presentano al tavolo con forti credenziali di successo: Presto! School of Magic è stata una selezione ufficiale al Cartoon Forum 2017 dove la produttrice della serie, Corinne Kouper, è stata premiata due volte come produttrice dell’anno nel 2010 e nel 2015. Kouper ha anche ricevuto due Emmy Award e un Pulcinella Award nella sua lunga carriera di creazione di successi come Mighty Mike, Angelo Rules, Yellowbird the movie, Zoe Kezako e Rolie Polie Olie.