KARINA GARCIA ALLA NEW YORK TOY FAIR

Craft City, marchio di giocattoli creato dalla “Queen of Slime” Karina Garcia, ha annunciatoil suo ritorno alla Toy Fair di New York

Craft City, il marchio di giocattoli creativo e sperimentale creato dalla “Queen of Slime” Karina Garcia, ha annunciato il suo ritorno alla Toy Fair di New York, dal 22 al 25 febbraio, per il secondo anno consecutivo, per l’anteprima della linea di prodotti 2020. Dai kit di attività da comporre,  ai nuovi articoli di quest’anno, alla linea di prodotti di Craft City  che uniscono il meglio delle ultime creazioni video virali di Karina con modelli di gioco unici, prodotti di tendenza e che stimoleranno la creatività dei bambini.

Grazie l’amore di Karina per l’artigianato, la collezione 2020 di Craft City è una testimonianza della sua passione per l’esplorazione e la scoperta, e come collaboratrice di lunga data con gruppi come ‘She Can STEM‘, il sostegno e il supporto dei programmi STEM per tutti gli spostamenti nell’eccitazione del familiare ma sconosciuto, l’esplorazione dello spazio, lo spettro dei colori, gli incanti delle texture, e oltre. Espandete la vostra mente espandendo la vostra melma!

In primo piano City Craft di Karina Garcia:

  • Secchio di melma di Nebulosa fai da te: questo secchio di melma di Nebulosa fai da te mette in mostra la melma a cascata che si trasforma in un cosmo fresco rendendo ogni secchio un’esperienza divertente e unica.
  • DIY Slime Kit Slime Kit Clear Slime Color Drop: porta il tuo gioco di bava al livello successivo aggiungendo perline di bava a goccia di colore rosso, giallo e blu per un vibrante effetto bava maculato! Questo kit include tutto ciò che serve per rendere trasparente la bava e le perle di bava.
  • Diario della melma fai da te: questo è il diario definitivo per ogni artigiano. Crea una copertina personalizzata, appiccicosa e viscida, per uno schiacciamento illimitato e una scorta di bava.

Per maggiori informazioni su Craft City, visitate il sito www.craftcitylife.com e seguite su Instagram #borntocreate.

NOTA PER I REDATTORI:
Karina Garcia sarà presente allo stand Craft City #4803 – Livello 1, domenica 23 febbraio dalle 13.00 alle 15.00 per interviste e disponibile su appuntamento per tutta la durata della Toy Fair di New York, sabato 22 febbraio-25 febbraio.

PER GLI APPUNTAMENTI CON LA STAMPA SI PREGA DI CONTATTARE:
Chalena Cadenas, chalena.cadenas@brandablela.com, 562.556.4572