IN ARRIVO LA SECONDA STAGIONE DI RICKY ZOOM

Entertainment One (eOne) festeggia il successo per la prima stagione della sere Ricky Zoom, mentre i prodotti di consumo si preparano al lancio al dettaglio

Entertainment One (eOne) continua ad alimentare il suo successo internazionale, che ha colpito Ricky Zoom con la notizia che una seconda stagione (52×11) sta entrando in produzione e sarà sugli schermi già a partire da novembre 2020.

Dal suo debutto alla fine del 2019, Ricky Zoom ha corso verso il successo ottenendo ottimi risultati in diversi mercati e su diverse piattaforme. Attualmente è uno dei primi 5 programmi per bambini in età prescolare su Nickelodeon negli Stati Uniti, il numero 1 sul canale commerciale per ragazzi Nick Jr. nel Regno Unito, e il numero 1 su Clan in Spagna. Dalla loro line-up del fine settimana, Ricky Zoom è uno dei 3 show top 3 su Treehouse in Canada e supera costantemente le medie dei canali RAI in Italia e in tutta la regione LATAM. L’appeal di Ricky Zoom risuona anche in Cina, dove la serie ha ottenuto oltre 425 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di streaming YouKu.

È chiaro che i fan di tutto il mondo si riferiscono al programma originale di eOne per bambini in età prescolare. La crescente popolarità della proprietà è stata evidente nella straordinaria risposta alla sua prima app, Welcome to Wheelford, che è stata scaricata più di 4 milioni di volte a livello globale dalla sua uscita nell’agosto 2019.

Sulla scia dell’eccezionale successo televisivo, eOne sta preparando il lancio della prima ondata di prodotti di consumo in territori chiave che sarà guidata dal lancio dei giocattoli Ricky Zoom del partner globale Tomy, tra cui diversi prodotti chiave focalizzati sui personaggi principali, Ricky e i suoi Bike Buddies. La collezione sarà distribuita in diversi territori questa primavera.

Il lancio dei giocattoli sarà seguito da una gamma limitata di prodotti di categoria secondaria per soddisfare la domanda dei consumatori nel 2020, tra cui editoria, puzzle e giochi, arti e mestieri, abbigliamento e accessori con ulteriori lanci secondari previsti per tutto il 2021.

Tags from the story
, , ,