FIND ME IN PARIS: LA TERZA STAGIONE

Disney France, France TV, ABC, RTBF, SIC Kids e RTP hanno acquisito la terza stagione di Find Me in Paris

Il distributore di contenuti premium per bambini Federation Kids & Family ha concluso accordi con le principali emittenti internazionali che si sono aggiudicate la terza stagione della serie di successo “Find Me in Paris“.

Dopo il successo delle stagioni precedenti, Disney France, France TV, ABC (Australia), RTBF (Belgio), SIC Kids e RTP (Portogallo) hanno acquisito la terza stagione.

Anche Find Me in Paris è diventata una mega hit digitale, con le colonne sonore originali delle Stagioni 1 e 2 (disponibili su tutte le principali piattaforme di streaming musicale) che hanno registrato un incredibile 1,2 milioni di stream (30% dalla Germania, 15,5% dagli Stati Uniti, 11,5% dalla Francia), e Spotify che ha registrato 780k stream!

Negli ultimi 3 mesi, Instagram ha registrato più di 2 milioni di like, con un livello medio di coinvolgimento del 29% (conto inglese Insta) e del 45% per il miglior post. Il canale Find Me in Paris You Tube è cresciuto del 550% dal novembre 2019, con quasi 7 milioni di visualizzazioni.

Con 3 Seasons, Find Me in Paris (78 x 26′) è una serie di grande successo che combina balletto di classe mondiale, danza moderna, dramma e commedia. Segue la storia di Lena Grisky, una ballerina che viaggia nel tempo, una ballerina russa del 1905 intrappolata nella Parigi moderna, e i molti dilemmi che deve affrontare per trovare il suo posto tra due mondi.