SLS ANNUNCIA TRE NUOVI MARCHI PER IL SUO PORTFOLIO

Braille Skateboarding, Trinity and Beyond e SuperHero Kids hanno firmato con Semaphore Licensing Solutions e saranno presenti alla Toy Fair 2020

Aprendo la strada come partner potente per i creatori di nuovi media, Semaphore Licensing Solutions ha annunciato i primi tre marchi che entreranno a far parte del suo portafoglio. Braille Skateboarding è il canale di skateboarding numero uno su YouTube con oltre 4,5 milioni di abbonati. Il canale è noto per la produzione di video che educano tutte le età su come imparare le varie mosse e i trucchi dello skateboarding. SuperHero Kids, con oltre 4,4 milioni di abbonati, presenta un’unità familiare che cattura video epici di azione e comicità per tutte le età. Trinity and Beyond, con oltre 4 milioni di abbonati, è un canale dedicato alle famiglie guidato dalle sorelle Trinity e Madison che mettono in scena cacce al tesoro, sketch divertenti, sketch e giochi per bambini.

Semaphore Licensing Solutions insieme a Braille Skateboarding, Trinity and Beyond e SuperHero Kids parteciperanno alla Toy Fair 2020. Semaphore si sta assicurando attivamente incontri con i produttori che rappresentano un’ampia gamma di categorie di prodotti per scoprire e discutere le opportunità per il loro sempre crescente portfolio di talenti dei nuovi media. Lisa Berlin Wright, Senior Vice President of Licensing di Semaphore, è alla guida della partecipazione dell’azienda alla Toy Fair.