NUOVI MEMBRI PER IL TEAM DI WILDBRAIN

Wildbrain annuncia nuove figure manageriali per guidare la costruzione del marchio, la creatività e lo sviluppo del business

WildBrain Ltd. (TSX: WILD), leader mondiale nel settore dell’intrattenimento per bambini e famiglie, è lieta di annunciare una serie di importanti incarichi di gestione. Michael Riley è stato nominato Chief Brands Officer (CBO); Deirdre Brennan è stata nominata Vice Presidente Esecutivo, Content Partnerships; Jianbo Wei è stato nominato Amministratore Delegato, Cina; Daisy Wall è entrata come Vice Presidente, Short Form Content; e Liz Thompson è stata promossa a Vice Presidente, Marketing e Comunicazione.

Michael Riley – Chief Brands Officer (CBO)
Michael Riley – In qualità di Chief Brands Officer (CBO), veterano del marchio, dei contenuti e del marketing, Michael Riley attingerà a oltre 25 anni di esperienza nella costruzione di aziende, nello sviluppo di marchi e IP e nel marketing globale per identificare e sviluppare le principali opportunità di franchising per il portafoglio WildBrain di rinomati marchi per bambini e famiglie, come Strawberry Shortcake, Teletubbies, Rev & Roll e Inspector Gadget, e identificherà nuove opportunità di franchising all’interno dell’ecosistema WildBrain. Con sede a New York, Riley riferisce al CEO di WildBrain, Eric Ellenbogen.

Deirdre Brennan – Vice Presidente esecutivo, Content Partnerships
Deirdre Brennan vanta oltre 20 anni di esperienza di leadership nel settore dell’intrattenimento per bambini e dei media. Da luglio 2019, fornisce consulenza al senior management team di WildBrain su contenuti e strategia di distribuzione, priorità e processi. In qualità di vicepresidente esecutivo, Content Partnerships, Brennan svolgerà un ruolo chiave nel gruppo di contenuti di WildBrain, supervisionando l’attività di distribuzione globale dell’azienda e la sua suite di canali televisivi a marchio Family-branded in Canada gestiti da WildBrain Television. Riferendosi al presidente di WildBrain, Josh Scherba, Brennan ha sede a Toronto.

Jianbo Wei – Amministratore delegato, Cina
In qualità di Managing Director, Cina, Jianbo Wei sarà responsabile della costruzione di una strategia di business estesa per sfruttare le notevoli opportunità offerte dalla Cina per la concessione di licenze per i contenuti e i prodotti di consumo di WildBrain. Con oltre un decennio di esperienza, Wei ha già gestito in precedenza le strategie di business e di crescita in Cina per molte delle principali multinazionali dell’intrattenimento del mondo. Con sede a Shanghai, Wei supervisionerà il Territory Sales Manager Lisa Lee e riferirà al Presidente di WildBrain, Josh Scherba.

Daisy Wall – Vice Presidente, Short Form Content
Nel suo ruolo di Vice Presidente, Short Form Content, Daisy Wall svolgerà un ruolo fondamentale nella strategia generale dei contenuti di WildBrain, sviluppando ed eseguendo un programma digitale in forma breve per la lavagna creativa dell’azienda. Con sede a Los Angeles, Wall lavorerà a stretto contatto con WildBrain Spark, il business AVOD dell’azienda, e con i team creativi di WildBrain Studios. Come membro del team di sviluppo di WildBrain, Wall riferisce a Stephanie Betts.

Liz Thompson – Vice Presidente, Marketing e Comunicazione
Riferendosi a Scherba, Liz Thompson è stata promossa alla posizione di Vice Presidente, Marketing e Comunicazione. Con sede a Toronto, Thompson lavora per WildBrain dal 2011 e recentemente ha guidato il rebrand globale di successo dell’azienda. Supervisiona il posizionamento del marchio WildBrain, guidando una strategia integrata di marketing e comunicazione attraverso i gruppi di prodotti aziendali, contenuti e prodotti di consumo dell’azienda.

Tags from the story