GHOST SQUAD: UN NUOVO LIVE-ACTION

Josephson Entertainment e ‘Twas Entertainment saranno partner per il lungometraggio basato su un libro scolastico molto atteso, “Ghost Squad”

Scholastic Entertainment, la divisione media di Scholastic, sta collaborando con il produttore veterano Josephson Entertainment e ‘Twas Entertainment per co-sviluppare e co-produrre un nuovo film live-action basato sul prossimo romanzo di Claribel Ortega, “Ghost Squad“.

La regista vincitrice del premio Oscar Brenda Chapman (Coraggiosa, Principe d’Egitto, Il Re Leone), è pronta a scrivere e dirigere. Seguirà anche la produzione di ‘Twas Entertainment, con Kevin Lima e il Vice Presidente Josie Rosen che supervisionerà il progetto per lo striscione.

Il direttore della Josephson Entertainment, Barry Josephson (Enchanted, Men in Black, Bones), e l’EVP & Head of Features della società, D. Matt Geller (Remember), produrranno l’adattamento. Il presidente di Scholastic Entertainment Iole Lucchese (Clifford the Big Red Dog®, The Magic School Bus®) e l’SVP & General Manager Caitlin Friedman (Clifford the Big Red Dog TV Series, The Magic School Bus), fungeranno anche da produttori.

“Ghost Squad”, di Claribel A. Ortega, è la storia di Lucely e la sua migliore amica Syd, due ragazzi emarginati che vivono nella famosa vecchia St. Augustine, Florida. Nel tentativo di rimediare a un torto del passato, la coppia lancia un incantesimo che risveglia accidentalmente gli spiriti maligni proprio prima di Halloween. Insieme, devono unire le loro forze con la nonna strega di Syd, Babette, e il suo soriano ciccione, Chunk, per combattere gli spiriti a testa alta e invertire la maledizione per salvare la città – e gli antenati di Lucely – prima che sia troppo tardi. Il debutto di Ortega, spaventosamente spettrale e deliziosamente dolce, arriverà sugli scaffali nell’aprile 2020.