ENDEMOL SHINE GROUP ANNUNCIA PARTNERSHIP TRA AROVO E MASTERCHEF

Endemol Shine Group ha annunciato una partnership tra Arovo, azienda leader in Europa nel settore degli elettrodomestici, e il marchio di cucina di maggior successo al mondo MasterChef

Il gruppo Endemol Shine Group, creatore, produttore e distributore di contenuti globali, ha annunciato una partnership tra Arovo, azienda leader in Europa nel settore degli elettrodomestici, e MasterChef, il marchio di cucina di maggior successo al mondo.

L’accordo multi-territoriale offrirà un’ampia selezione di prodotti e comprenderà ceramiche, stoviglie, tessuti, pentole, coltelli, utensili, piccoli elettrodomestici e altro ancora. La prima collezione sarà lanciata alla fiera Ambiente di Francoforte alla fine di questo mese.

Arovo è da oltre 25 anni uno dei principali designer e fornitori internazionali nel mercato degli elettrodomestici. L’azienda si è evoluta dagli esordi nel settore degli articoli per la tavola e per la cucina fino a coprire oggi la cucina, la tavola e l’arredamento per la casa, insieme a prodotti di moda & beauty e multimediali, vendendo questi articoli in oltre 25 paesi in tutto il mondo.

MasterChef è il format televisivo di cucina di maggior successo al mondo con 63 adattamenti locali, trasmesso in oltre 200 paesi e visto da oltre 300 milioni di persone in tutto il mondo. MasterChef ha un’impronta digitale di oltre 34 milioni di fan per un totale di oltre 4 miliardi di visualizzazioni su YouTube, Instagram, Twitter e Facebook.

Il marchio MasterChef si estende in una vasta gamma di attività commerciali attraverso prodotti di consumo, esperienziali, editoriali e digitali.

MasterChef, il format di successo mondiale che si propone di trovare il miglior cuoco dilettante del paese, è stato creato da Franc Roddam. Il formato MasterChef e i programmi finiti sono rappresentati a livello internazionale da Endemol Shine Group.

Tags from the story
, ,