fbpx
Focus Licenziatari

“COMPAGNIA DEL VIAGGIO” PRESENTA LE NOVITA’ BAMBINO DI RIDAZ

10 Feb - 2020

L’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio prosegue l’accordo di distribuzione con Ridaz by Welly per il mercato italiano

L’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio prosegue l’accordo di distribuzione con Ridaz by Welly. L’azienda di Hong Kong, specializzata nella produzione di modellini di autovetture, e l’azienda italiana, dal 1968 leader nel settore valigeria e accessorio viaggio, rinnovano la licenza di distribuzione esclusiva sul mercato italiano degli articoli per bambini Ridaz.

Tra i modelli proposti, oltre a Lamborghini Huracan, Ford Mustang, Toyota 86, Volkswagen Beetle, Maserati Levante, Mercedes Classe G e il giocoso Airplane, interessanti le ultime novità della linea Justice League. Tutti gli articoli sono pensati per un uso sia ludico che funzionale e adatto all’utilizzo diretto del bambino.

I nuovi zainetti Justice League, accanto a quelli riconfermati con scocca rigida in ABS e polyester, sono realizzati in polyester e raso, con decorazione 3D dei personaggi della celebre serie: Batman, Superman e Wonder Woman. Sono dotati di chiusura a zip, apertura completa per un facile accesso all’interno, spallacci imbottiti per il massimo comfort del bambino. Le dimensioni di 35x29x17 cm e una capacità di 7 lt li rendono utilissimi per l’asilo e la scuola materna, per gite e viaggi con mamma e papà. La linea comprende anche mini cuscini da viaggio in coordinato, ispirati sempre ai tre personaggi, gonfiabili e con cappuccio integrato, morbidi e colorati per rendere più piacevoli i lunghi viaggi.

Compagnia del Viaggio si conferma un’azienda sempre alla ricerca di novità, per un mercato dinamico ed esigente. Scopritele su Compagnia del Viaggio e su Facebook.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto