COSMOS-MAYA ESPANDE IL TEAM SENIOR

Cosmos-Maya nomina l’ex Disney e Viacom Exec Priti Karandikar come Senior Vice President, New Business

Lo studio di animazione leader in India e Singapore Cosmos-Maya sta espandendo ulteriormente il suo team senior a Mumbai con la nomina di Priti Karandikar a Senior Vice President, New Business. A riporto dell’amministratore delegato di Cosmos-Maya, Anish Mehta, l’obiettivo immediato di Priti per la crescita sarà la creazione di licenze e merchandising, la creazione di contenuti EdTech e i nuovi media digitali.

La nomina è in linea con i piani di espansione dell’azienda e con il suo obiettivo di aumentare la portata e l’ulteriore sfruttamento sia dei marchi di proprietà che di quelli acquisiti.

Priti ha oltre 15 anni di esperienza nel settore Sales & Marketing e ha ricoperto posizioni di rilievo nelle Divisioni Consumer Products di The Walt Disney Company e Viacom 18. In Disney, dove ha lavorato per quasi un decennio, ha fatto parte delle attività di brand building in India fin dalla fase di start-up nel 2004. Priti ha fatto parte del team L&M di Viacom 18 in qualità di Sales Director, gestendo cinque categorie chiave per l’intero portafoglio di prodotti per bambini in India e occupandosi dei marchi Colgate, Kellogg’s, Perfetti e ITC per il portafoglio di licenze promozionali di Viacom 18.

Il viaggio di Cosmos-Maya, da studio di produzione di animazione indipendente a creatore di un IP interamente di proprietà nazionale e co-prodotto a livello globale, è stato epocale e ha visto lo studio sviluppare una solida pipeline di vendite e syndication. La prossima fase di crescita organica vedrà un’espansione della divisione New Businesses, che comprende le aree Licensing & Merchandising, EdTech Content Creation e New Digital Media in fase di maturazione.

Tags from the story
,