fbpx
News dall’industria

WILD CHILD ANIMATION

5 Feb - 2020

Red Kite Animation e Once Were Farmers lanciano Wild Child Animation: i principali studios uniscono le loro forze per creare un centro di animazione scozzese

Le principali società di produzione scozzesi Red Kite Animation e Once Were Farmers stanno unendo le loro forze per creare un nuovissimo studio combinato: Wild Child Animation.

La joint venture avrà sede in Scozia e si concentrerà sulla fornitura di contenuti e servizi di animazione sia per il mercato nazionale che internazionale del Regno Unito.

Wild Child Animation riunisce i talenti collettivi della pluripremiata casa di produzione Red Kite Animation (Dennis the Menace and Gnasher, Wendy) e dello studio di animazione vincitore del BAFTA Once Were Farmers, specializzato nella creazione di storie e personaggi, nella grafica e negli effetti visivi e nell’animazione 3D.

Sueann Rochester di Red Kite e Ken Anderson saranno rispettivamente Managing Director e Director of Exploration e Discovery della nuova avventura. Once Were Farmers’ Will Adams e Rory Lowe saranno entrambi direttori creativi di Wild Child Animation. Ron Henry entrerà a far parte della nuova società come Direttore delle Operazioni e Michael McKiernan sarà Direttore Finanziario.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto