WILD CHILD ANIMATION

Red Kite Animation e Once Were Farmers lanciano Wild Child Animation: i principali studios uniscono le loro forze per creare un centro di animazione scozzese

Le principali società di produzione scozzesi Red Kite Animation e Once Were Farmers stanno unendo le loro forze per creare un nuovissimo studio combinato: Wild Child Animation.

La joint venture avrà sede in Scozia e si concentrerà sulla fornitura di contenuti e servizi di animazione sia per il mercato nazionale che internazionale del Regno Unito.

Wild Child Animation riunisce i talenti collettivi della pluripremiata casa di produzione Red Kite Animation (Dennis the Menace and Gnasher, Wendy) e dello studio di animazione vincitore del BAFTA Once Were Farmers, specializzato nella creazione di storie e personaggi, nella grafica e negli effetti visivi e nell’animazione 3D.

Sueann Rochester di Red Kite e Ken Anderson saranno rispettivamente Managing Director e Director of Exploration e Discovery della nuova avventura. Once Were Farmers’ Will Adams e Rory Lowe saranno entrambi direttori creativi di Wild Child Animation. Ron Henry entrerà a far parte della nuova società come Direttore delle Operazioni e Michael McKiernan sarà Direttore Finanziario.