CRESCE IL TEAM DI DR. SEUSS ENTERPRISES

Cresce il team Dr. Seuss Enterprises, con Tami Thosath come Senior Manager, Global Licensing e Nicol Hodges come Global Creative Manager

Dr. Seuss Enterprises, azienda leader mondiale nel settore dell’intrattenimento per bambini, continua a concentrarsi sulla crescita assumendo altri due nuovi membri nel team. Tami Thosath è entrata a far parte dell’organizzazione come Senior Manager, Global Licensing, riportando a Julie Dill, vice presidente licenze globali, marketing e comunicazioni. Nicol Hodges è entrato a far parte dell’organizzazione come Global Creative Manager, riportando a Shannon Spisak, direttore del marketing globale e creativo.

TAMI THOSATH – Nel suo nuovo ruolo, Thosath sarà responsabile di assicurare nuove partnership di prodotti su licenza, facendo crescere il portafoglio globale di prodotti di consumo del Dr. Seuss Enterprise. Si assicurerà che tutti i nuovi partner aderiscano alla missione dell’azienda di promuovere l’alfabetizzazione, l’istruzione e le lezioni di vita su scala globale in modo divertente. Thosath lavorerà in modo interfunzionale con i team di marketing, comunicazione e creativi, insieme ad agenti internazionali, per identificare, firmare e inserire nuovi licenziatari.

Prima di entrare a far parte della Dr. Seuss Enterprises, Thosath ha lavorato come senior sales manager presso la Equity Management Inc. dove era responsabile della sicurezza di nuovi partner e dello sviluppo di nuovi marchi. Ha anche ricoperto ruoli senior presso Big Tent Entertainment, Endemol USA e MGA Entertainment. Si è laureata alla Florida Atlantic University.

NICOL HODGES – Hodges, nel suo nuovo ruolo, è responsabile dell’interpretazione del piano strategico globale e delle iniziative chiave del Dr. Seuss Enterprises in strategie e risorse creative rilevanti e commerciali che possono essere sfruttate dai licenziatari e dai partner nello sviluppo dei prodotti, nel merchandising al dettaglio, nei materiali di marketing e nell’outreach digitale.

Prima di entrare a far parte della Dr. Seuss Enterprises, Hodges ha lavorato come responsabile dello sviluppo prodotto presso la Equity Management Inc. dove ha lavorato in collaborazione con team interni e licenziatari per definire la strategia di prodotto e guidare il processo di sviluppo per una vasta gamma di marchi di consumo. Ha anche ricoperto posizioni senior presso Mattel, D&R Women’s Athletic Wear e AB Pro Sports, Inc. Hodges si è laureata alla University of Missouri, Columbia.

Tags from the story