fbpx
News dall’industria

WAELL OUSLATI – DIRECTOR OF ACQUISITIONS & LICENSING EMEA

4 Feb - 2020

VIZ Media Europe, recentemente acquisita a maggioranza da Crunchyroll, ha promosso Waell Oueslati alla carica di Director of Acquisitions & Licensing

Già alla gestione dei Contenuti Acquisizioni, Waell Oueslati avrà il compito di sviluppare le strategie di licensing-out della società attraverso EMEA.

Waell Oueslati si occuperà di sviluppare le strategie di Iicensign dell’azienda attraverso l’EMEA. Aggiungerà al suo campo d’azione le attività di Licensing TV, Theatrical & Consumer Products Licensing, rilevando il dipartimento Acquisizioni & Licenze.

Waell è entrato in VIZ Media Europe 10 anni fa. Ha acquisito una significativa esperienza nella gestione delle licenze di contenuti giapponesi, soprattutto grazie a un incarico temporaneo di 3 anni presso gli uffici di Shogakukan-Shueisha Productions a Tokyo. Parla correntemente inglese, francese e giapponese.

Questa nomina segue la recente acquisizione di maggioranza del leader giapponese delle licenze di contenuti VIZ Media Europe da parte del principale marchio mondiale Anime Crunchyroll.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto