fbpx
Entertainment

NUOVE SERIE TV PER ODDBOT

4 Feb - 2020

OddBot Inc. sta sviluppando due nuove serie animate e ha l’opzione per la terza

 

OddBot Inc., la società di produzione dietro il premio Emmy® Award di Disney Junior “Muppet Babies” e altri programmi di successo, ha annunciato lo sviluppo di due serie animate – “Job Jungle” e “True Martian” – e presenterà questi nuovi titoli all’annuale Kidscreen Summit di Miami, dal 10 al 13 febbraio 2020.

JOB JUNGLE – Creata da Aaron Simpson (“Esme & Roy”, “Rainbow Rangers”) e Laura Sreebny (“Muppet Babies”, “She-Ra: Princesses of Power”), “Job Jungle” (52 x 11) è una commedia d’azione prescolare su tre migliori amici: Sparky, un elefante e un pompiere entusiasta; Belle, una curiosa scienziata koala; e Brick, una giraffa che è un industrioso costruttore! Le loro avventure aiutano gli abitanti di Job Jungle a celebrare le abilità e le emozioni dei lavoratori di tutti i giorni che fanno prosperare una comunità, dimostrando che tutti hanno un ruolo da svolgere!

TRUE MARTIAN – Creato da Josh Saltzman (“Pete il Gatto”, “Ispettore Gadget”), “True Martian” (26 x 22) è un’avventura epica e serializzata su una ragazza di 14 anni di nome Quaid Landsman – il PRIMO UMANO nato su Marte. È la prima generazione di pionieri marziani che stabilisce una nuova frontiera dopo un continuo disastro climatico che sta rendendo la Terra inabitabile. Questi pionieri scoprono presto che gli esseri umani non sono gli unici esseri sul pianeta rosso. I Trü eke, che vivono sotto la superficie dopo una catastrofe climatica da loro stessi creata molti secoli fa. Quaid e Lor, figlio del re dei Trü, devono forgiare insieme un nuovo mondo nonostante le loro specie in costante guerra, prima che sia troppo tardi.

BEAUTIFUL OOPS! – OddBot ha anche opzionato il bestseller unico nel suo genere che ha dato il via a un movimento. Creato da Barney Saltzberg e pubblicato da Workman Publishing, “Beautiful Oops!” mostra ai giovani lettori come ogni errore sia un’opportunità per fare qualcosa di bello. Una serie animata “Beautiful Oops!” enfatizzerà questo importante tema attraverso personaggi adorabili e come essi sperimentano la magica trasformazione dall’abbaglio alla meraviglia.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto