AURORA WORLD PER IL MERCATO POLACCO

Aurora World annuncia la partnership con Media Service Zawada per il lancio di una nuova rivista per bambini YooHoo nel mercato polacco

Aurora World – azienda leader nel settore dei contenuti e dei personaggi e proprietaria del marchio di successo globale YooHoo – ha annunciato l’intenzione di lanciare una nuova rivista per bambini YooHoo nel mercato polacco. Per questo lancio collaborerà con Media Service Zawada (MSZ), uno dei principali protagonisti dell’editoria di riviste per bambini.

La rivista includerà puzzle, giochi, artigianato e pagine da colorare per aiutare i bambini a sviluppare la creatività e la manualità. Ogni numero comprenderà anche quattro diverse figurine 3D YooHoo. Ci saranno in totale 12 figurine 3D da collezione basate sui personaggi YooHoo.

Fondata oltre 25 anni fa, Media Service Zawada è una pluripremiata casa editrice specializzata in pubblicazioni su licenza relative a marchi noti. Il suo obiettivo è quello di garantire che i suoi libri, le sue collezioni di film, le sue riviste di articoli da regalo e altri prodotti accompagnino, intrattengano, insegnino ed educhino i bambini.

YooHoo to the Rescue è una serie animata divertente, emozionante e ben progettata con forti temi ambientali, in cui YooHoo e il suo equipaggio viaggiano dalla magica foresta di YooTopia alla Terra per affrontare le minacce alla natura e alla fauna selvatica, incontrare molte diverse specie animali in via di estinzione da tutto il mondo e fare nuove amicizie lungo il percorso.