PLAY FOR CHANGE AWARDS 2020

Toy Industries of Europe premia i produttori di giocattoli per il loro impatto sociale

Toy Industries of Europe (TIE) ha annunciato i primi “Play for Change Awards” per dare un riconoscimento ai produttori di giocattoli che hanno un impatto positivo sul pianeta e sulla vita dei bambini. I premi si concentreranno su sfide ambientali, sociali ed educative con tre categorie: Sostenibilità, Empowerment e Future Skills. I Play for Change Awards sono alla ricerca di prodotti che precorrano i tempi e iniziative aziendali che aiutino i bambini a vivere con fiducia nel mondo che li circonda in modi che mostrino rispetto per se stessi, per gli altri e per il pianeta.

La giuria degli Awards riunisce giudici dalla comprovata esperienza nelle tre categorie selezionate e sarà presieduta da John Baulch, editore di Toy World Magazine, che vede gli Awards come il futuro motore nell’innovazione del settore: premiando le aziende per i loro sforzi nell’aiutare i bambini e migliorare la società, questi premi contribuiranno a innalzare ulteriormente il livello del settore dei giocattoli.

Proposte di tutti i generi provenienti da tutta Europa che abbiano un impatto positivo saranno in corsa per un premio. I produttori di giocattoli possono presentare le loro proposte dal 23 marzo all’ 8 maggio 2020. I vincitori saranno annunciati a settembre. I dettagli completi sulla categoria e i requisiti di accesso sono disponibili all’indirizzo www.playforchangeawards.eu