ZAG ENTERTAINMENT ENTRA NEL TOY BUSINESS

ZAG Entertainment si allea con Playmates Toys per sviluppare, produrre e distribuire linee di giocattoli innovativi

ZAG e Playmates Toys, due gruppi noti per i loro sforzi creativi all’avanguardia, hanno annunciato di recente un’alleanza globale strategica a lungo termine. ZAG, un’azienda leader a livello mondiale nel mondo dell’entertainment su piattaforme televisive, cinematografiche e digitali, ha avviato una collaborazione con Playmates Toys, un’azienda che da oltre 50 anni produce giocattoli innovativi e di recente licenziatario anche di ZAG, tra cui il successo dell’azienda Miraculous™: Tales of Ladybug & Cat Noir.

ZAG è guidata dal fondatore e amministratore delegato, Jeremy Zag, uno dei giovani talenti più caldi dell’industria dell’intrattenimento. Dopo aver fondato l’azienda in Francia nel 2009, da allora ha ampliato l’azienda e le operazioni negli Stati Uniti. Con una nuova sede centrale a Santa Monica, California, che si è recentemente ampliata fino a comprendere l’ufficio Global Brand Franchise, ZAG è diventata un faro di collaborazione creativa. ZAG è orgogliosa di offrire i più bei spettacoli di animazione computerizzata mai prodotti, offrendo qualità teatrale su tutte le piattaforme.

La prima grande property di successo dell’azienda, Miraculous™: Tales of Ladybug & Cat Noir, è diventato un fenomeno mondiale, con nuovi e imminenti titoli Power Players e Ghost Force che stanno già creando un notevole fermento. Miraculous™: Tales of Ladybug & Cat Noir, che va in onda in oltre 120 Paesi in tutto il mondo, continua su un percorso di rapida crescita, con nuove stagioni, film, un’importante uscita nelle sale cinematografiche mondiali e altro ancora.

Il nuovo titolo Power Players, attualmente in onda su Cartoon Network, è una nuovissima serie di animazione d’azione e commedia d’animazione con paletti reali, grandi risate e un’azione sopra le righe. Uno degli spettacoli a episodi più realistici e animati mai prodotti, questa eroica fantasia segue un giovane ragazzo, Axel, che si trasforma in un action figure vivente con una nuova e selvaggia prospettiva sul mondo.