PJ MASKS – LA NUOVA SERIE

Entertainment One (eOne) si prepara per la quinta serie del suo show globale per i piccoli “supereroi” in età prescolare, PJ Masks

Entertainment One (eOne) si prepara per la quinta serie del suo show globale per i piccoli “supereroi” in età prescolare, PJ Masks. E’ prevista la produzione di un lotto di 52×11′ episodi che verrà trasmessa nel 2021.

Prodotto da eOne e Frog Box, in collaborazione con Disney Junior e France 5, la quinta serie vedrà i coraggiosi eroi dello show, Gatto Boy, Gufetta e Gekko, esplorare nuove location e affrontare nuovi cattivi in nuove avventure!

PJ Masks è partito alla grande da quando ha debuttato su Disney Junior US nel 2015. Ora è una delle trasmissioni più apprezzate dai bambini in età prescolar. Viene trasmesso regolarmente su diverse piattaforme FTA e VOD in tutto il mondo. Le vendite globali annuali al dettaglio raggiungono ora oltre 1,1 miliardi di dollari, con la produzione di prodotti di consumo saldamente radicati in 85 mercati in tutto il mondo e una presenza crescente in Asia.

Mentre la serie cinque entra in produzione, la serie quattro di PJ Masks è pronta per essere lanciata su Disney Junior a livello globale a partire dalla primavera 2020 e in autunno su Okoo, la piattaforma per bambini France Télévisions prenderà il via con un epico episodio speciale di 44 minuti che darà ai fan un’introduzione alle nuove avventure mai vista prima.