MAD BEAUTY IRROMPE NEGLI STATI UNITI

Mad Beauty, firma un accordo di distribuzione con Diverse Marketing e Total Business Fulfilment per sostenere un’enorme espansione negli Stati Uniti

Mad Beauty, con sede a Londra, annuncia nuove ed entusiasmanti partnership con l’apprezzato gruppo americano Diverse Marketing e con Total Business Fulfilment nel Maryland, che fornirà servizi di back office di magazzinaggio e supporto logistico e distributivo.

Questi accordi forniscono l’infrastruttura per la distribuzione in tutto il paese delle pluripremiate gamme di articoli da bagno, per il corpo e per la bellezza di Mad Beauty, che hanno visto un’enorme crescita negli ultimi due anni nei loro mercati nazionali. Fondata da oltre 20 anni Mad Beauty nel Regno Unito e in Europa, ha recentemente ottenuto l’estensione della licenza Disney a Stati Uniti, Canada, Brasile e Messico, aumentando drasticamente la sua portata globale.

Diverse Marketing ha 6 showroom: Las Vegas, NV; Seattle, WA; Minneapolis, MN; Dallas, TX; Atlanta, GA; New York.

Questa è una notizia entusiasmante per i team di Mad Beauty che hanno lavorato duramente per portare la loro esperienza e creatività nella gamma dei regali a tutto tondo. Mad Beauty USA LLC, una consociata interamente controllata dalla società britannica, sarà ora in grado di offrire i prodotti a marchio Mad Beauty e le loro gamme in licenza con il marchio “Never too Old for”. Questo include le gamme in licenza per i prodotti Disney & appena firmati Warner.

Il lancio avverrà a gennaio alla fiera dei regali di Atlanta Gifts, Las Vegas, Minneapolis e Seattle negli showroom di Diverse Marketing.

Per ulteriori informazioni, richieste di vendita e di campioni si prega di contattare sales@madbeautyUS.com.