HORACE & Co. PER AR BOOKFUL

I libri di Horace & Co prendono vita in realtà aumentata (AR) con l’App Bookful

Flossy e Jim hanno avviato una nuova partnership con la premiata applicazione AR Bookful per portare i libri di Horace & Co nella sua libreria mobile.

Bookful nasce da un’idea di Inception XR, una piattaforma di contenuti che fornisce applicazioni per l’utente finale di realtà estesa (XR). La biblioteca di Bookful ha oltre 100 libri e giochi per bambini, creando un universo magico e ludico, dove i libri prendono vita in realtà aumentata.

I titoli di Horace & Co saranno disponibili per il download tramite l’app e comprenderanno Horace il Criceto Disgustato, Custard il Dinosauro Wibbly-Wobbly e Dove sei Mr Blue?

Ogni libro presente nell’app, disponibile su App Store e Google Play, permetterà ai bambini di leggere la storia con animazioni 3D che potranno essere proiettate nell’ambiente dell’utente utilizzando la tecnologia AR. Questo è supportato da un’intera suite di funzioni di lettura assistita che includono narrazione, sottotitoli e attività interattive per coinvolgere il lettore al di là del testo, migliorando al contempo la conservazione della conoscenza e la comprensione dei contenuti.

I titoli saranno commercializzati nei territori di lingua inglese in tutto il mondo e saranno disponibili anche in mandarino, giapponese e coreano per un numero crescente di partner di distribuzione in Asia e oltre.

Tags from the story
, ,