BOM CON ZODIAK KIDS PER SAVE THE LEGENDS!

Bureau of Magic Studios (BoM) ha firmato un accordo con Zodiak Kids del gruppo Banijay per la sua nuova serie animata Save the Legends!

Bureau of Magic Studios (BoM), un pluripremiato studio che crea, scrive e produce intrattenimento per tutta la famiglia, ha firmato un accordo con Zodiak Kids del Gruppo Banijay, leader mondiale indipendente nell’intrattenimento per bambini, che produce animazione e programmi d’azione in diretta per una vasta gamma di emittenti internazionali, per la sua nuova serie animata di action-adventure comedy Save the Legends! Le due compagnie co-produrranno Save the Legends! con Zodiak Kids che si occuperà delle vendite delle trasmissioni internazionali. Zodiak Kids si occuperà anche delle vendite internazionali per la serie Lost in Oz, che ha vinto l’Emmy Award® Bureau of Magic-created series.

Save the Legends! è una commedia d’azione-avventura a episodi di 26×22′ per bambini dai 6 ai 9 anni e le loro famiglie. Racconta di una squadra di ricerca e salvataggio di giovani creature mitiche. Ambientato in un mondo segreto e misterioso di folclore rivisitato, il nostro soprannaturale kid crew è composto da quattro Bairies (abbreviazione di “Big and Hairy”) e dal loro primo amico umano ufficiale, un giovane gadget whizz sudamericano di nome Alandra. Insieme, rischiano tutto per salvare la situazione, una missione leggendaria alla volta. Anche i primi tre episodi della prima stagione formeranno un evento epico e originale.

Fedele allo stile di BoM, la serie presenta una narrazione cinematografica, tonnellate di umorismo, tanto cuore e un onnipresente punto d’ingresso in un mondo di fantasia totalmente inaspettato.