100% WOLF ALLA NUREMBERG TOY FAIR

Il branco sta crescendo! Studio 100 Media presenta i nuovi licenziatari del marchio “100% WOLF” alla Nuremberg Toy Fair

Studio 100 Media presenta i nuovi licenziatari della sculacciata “100% Wolf” appena in tempo per la Fiera Internazionale del Giocattolo. Joy Toy presenterà alla Nuremberg Toy Fair (Joy Toy, padiglione 4 A-80) una collezione di figure di peluche (25 cm e 30 cm) dei personaggi. La gamma di prodotti comprende anche lampade e luci, dalle torce alle luci notturne, oltre a prodotti in ceramica. SkyBrands realizzerà diversi prodotti tessili come biancheria da letto, cuscini e sacchi a pelo, nonché abbigliamento per bambini con il nuovo marchio come licenziatario nel segmento Home & Living. Come partner per l’abbigliamento, Spreadshirt si concentrerà su magliette, felpe con cappuccio, maniche lunghe e borse. Tutti e tre gli accordi, validi per diversi anni, copriranno i territori di lingua tedesca.

“100% Wolf” racconta la storia di Freddy Lupin. È l’erede di una famiglia di nobili lupi mannari e non vede l’ora di diventare lui stesso un lupo mannaro! Quando finalmente arriva il momento, la prima trasformazione di Freddy non va secondo i piani… Al posto di un lupo mannaro impressionante si trasforma in un piccolo barboncino rosa!

“100% Wolf” è basato sull’omonimo romanzo per bambini australiano di successo di Jayne Lyons. Attualmente in produzione la serie televisiva “100% Wolf – Legend of the Moonstone” (OT, 26 episodi da 22”) è commissionata da ABC (Australia) e Super RTL (Germania). Il lungometraggio “100% Wolf” è appena stato completato. Lo studio di animazione australiano Flying Bark Productions, parte del gruppo Studio 100, è il produttore di entrambi i formati. Constantin Film ha acquisito i diritti per il cinema per i paesi di lingua tedesca.