FUTURE FORECAST 2020

2020 Kids Insights Future Forecast: il tempo di ridefinire il vostro pubblico

Kids Insights, leader globale nell’intelligence del mercato dei bambini, ha appena pubblicato il suo rapporto sulle previsioni per il 2020, che prevede alcune delle principali tendenze da tenere d’occhio per quest’anno e per tutto il corso del nuovo decennio. Il rapporto Future Forecast 2020 esplora come queste significative trasformazioni avranno un impatto sulla pubblicità, i contenuti, le licenze, il marketing, le strategie di prodotto e di vendita al dettaglio per i proprietari dei marchi.

Il Kids Insights Future Forecast fa 10 previsioni sulle tendenze che potrebbero verificarsi sulla base del vasto sondaggio che hanno effettuato. 105.000 bambini ogni settimana, in 3 continenti e 7 paesi, o più di 2.000 bambini ogni settimana.

Il loro rapporto sulle previsioni per il 2020 porta con sé la previsione che i marchi, gli editori e le emittenti devono riconsiderare e ridefinire l’ Audience

Il rapporto evidenzia anche come i bambini siano più agiati e indipendenti che mai, con i progressi tecnologici che consentono loro di spendere sia on line che off line. La spesa online è aumentata tra i bambini (i bambini di 7-12 anni nel solo Regno Unito hanno aumentato la spesa online del 33% dall’inizio del 2018), poiché la quota di attività online occupa costantemente una quota maggiore della vita quotidiana di un bambino.

Alcune delle previsioni di Kids Insights includono il boom di Generation Speak, l’opportunità per i marchi di reinventare il fenomeno dell’unboxing e la prossima evoluzione di INXP (In Experience Purchasing).

Per scaricare gratuitamente il 2020 Kids Insights Future Forecast Report, visitate il sito www.kidsinsights.com/futureforecast.