IL VIDEOGIOCO DI OGGY

I canali kids di Discovery Italia con Gamindo lanciano il videogioco di Oggy per donare a favore dell’Ospedale dei Bambini di Milano – Buzzi Onlus

In occasione delle feste natalizie K2 (canale 41) e Frisbee (canale 44), i canali kids di Discovery Italia, hanno lanciato una nuova iniziativa targata Discovery for Good, il brand che racchiude tutte le attività di Corporate Social Responsibility del gruppo, in collaborazione con Gamindo, la prima piattaforma che consente di donare senza spendere giocando ai videogiochi, con la possibilità di divertirsi e devolvere una donazione all’Associazione OBM Ospedale dei bambini Milano – Buzzi Onlus.

È online, infatti, su www.k2tv.it e www.frisbeetv.it il videogioco di “Oggy e i Maledetti Scarafaggi”, sviluppato da Gamindo, per divertirsi e giocare con il simpatico gattone blu amato dai più piccoli. Il videogioco è disponibile anche sulla app di Gamindo, dove sarà possibile accumulare gettoni virtuali, del valore di 1 centesimo, che verranno poi devoluti all’Associazione OBM Ospedale dei bambini Milano – Buzzi Onlus. Inoltre, il character di Oggy ha visitato i reparti dell’Ospedale il 19 dicembre, incontrando i bambini per regalare sorrisi e momenti di buonumore.

A corredo dell’operazione, una campagna on air su K2 e Frisbee, firmata Discovery Creative, la factory creativa interna al gruppo, per raccontare l’iniziativa e invitare il pubblico a giocare e donare.

LINK AL VIDEOGIOCO