fbpx
News dall’industria

SPIN MASTER FA ACCORDI CON LICENZIATARI INTERNAZIONALI

26 Gen - 2020

Spin Master annuncia accordi strategici con agenti licenziatari internazionali

Spin Master (TSX:TOY), azienda leader mondiale nel settore dell’intrattenimento per bambini, ha stipulato accordi strategici con tre agenti di licenza internazionali: WildBrain CPLG per l’EMEA, Tycoon per l’America Latina e Haven per l’Australia e la Nuova Zelanda per rappresentare il portafoglio principale dei marchi Spin Master, tra cui Hatchimals™, Bakugan™, Toca Life™, Zo Zo Zo Zombie™, Etch A Sketch® e Tech Deck™.

Gli agenti licenziatari internazionali collaboreranno con Spin Master per avviare e guidare l’attività dei licenziatari nelle categorie di abbigliamento, accessori, back to school, food & beverage, gift & novelty, salute e bellezza, arredamento, articoli per la casa, articoli per le feste, editoria (accessoria), stagionale, articoli sportivi e partnership promozionali.

Sono già in corso attività di licensing globali per Bakugan, la nona serie televisiva di Spin Master, completa di un’innovativa linea di giocattoli, giochi di carte e app per cellulari. Il programma di licensing sfrutta gli attributi chiave del marchio – la lotta, il gioco e la collezionabilità con una guida di stile basata su un’arte in stile animato, che si basa sul ricco patrimonio del marchio e si adatta a una nuova generazione di fan.

Nel 2019, Spin Master ha svelato il significativo potenziale di licensing di Toca Life con un programma di back to school presso H&M che prevede una collezione di moda sia per ragazze che per ragazzi. Le fantasiose capsule collection hanno combinato i coloratissimi personaggi di Toca Life con la moda, incanalando lo spirito del gioco. Sulla base delle sue performance di successo, la collaborazione sarà ulteriormente ampliata nella primavera del 2020. Con oltre 13 milioni di download di Toca Life, esiste un’entusiasmante pipeline di opportunità globali.

In qualità di creatori, designer e produttori di giochi e giocattoli innovativi, nonché di produttori di proprietà di intrattenimento di successo, Spin Master è focalizzata a spingere i confini dell’innovazione, della creatività e del divertimento. Con un portafoglio diversificato e dirompente, Spin Master offre ricche opportunità per i licenziatari.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





LA NUOVA TV EUROPEA DEI TEENAGER È ON LINE
LA NUOVA TV EUROPEA DEI TEENAGER È ON LINE

Da pochi mesi in Italia è nata TeenTv, internet Tv e primo format europeo dedicato ai teenager e alle aziende che vogliono puntare su questo target euforico. È nata solo pochi mesi fa ma sta già riscuotendo un enorme successo: è TeenTv, internet Tv e primo format...

leggi tutto
J&M BRANDS NUOVO AGENTE LICENSING PER BOB ROSS
J&M BRANDS NUOVO AGENTE LICENSING PER BOB ROSS

Bob Ross nomina J&M Brands per espandere i propri prodotti su licenza in Europa (escluso il Regno Unito) Con milioni di fan in tutto il mondo e la sua popolarità in rapida ascesa dopo la pandemia, J&M Brands è molto felice di annunciare che rappresenterà il...

leggi tutto
GO-N PRODUCTION PRONTO PER LO SVILUPPO DELLA SERIE SIMON
GO-N PRODUCTION PRONTO PER LO SVILUPPO DELLA SERIE SIMON

GO-N annuncia nuove vendite per la sua serie Simon e lancia lo sviluppo della stagione 4 GO-N Productions, continua a basarsi sulla commercializzazione di successo della serie di successo mondiale della scuola materna "SIMON". L'entità commerciale GO-N International...

leggi tutto