fbpx
Entertainment

MONDO TV IBEROAMERICA ALLA NATPE MIAMI 2020

25 Gen - 2020

Mondo TV Iberoamerica sarà di nuovo presente a Natpe Miami con l’obiettivo di incontrare e trattare con partner multiterritoriali

Anche quest’anno Mondo TV Iberoamerica, parte del Gruppo Mondo TV focalizzata sulla distribuzione e coproduzione per il mercato latinoamericano e iberico, è presente a Natpe Miami. All’evento 2020 Mondo TV Iberoamerica sarà presente allo stand 510, piano mercato del Fontainebleu Resort (Miami Beach), dove presenterà le sue ultime novità e i suoi variegati business plan, con particolare attenzione allo sviluppo e alla coproduzione di serie di fiction.

A Natpe Miami l’obiettivo principale dell’azienda sarà quello di incontrare e trattare con partner multiterritoriali. Ma si impegnerà anche con molte emittenti locali per ampliare il suo raggio d’azione all’interno di questo gruppo.

Gli acquirenti potranno conoscere gli ultimi progetti in fase di sviluppo, come la fiction fantascientifica 2050, una coproduzione con VIP 2000 TV e Casablanca, che si rivolge ai telespettatori dai giovani adulti in su.

Nel suo ruolo di agente, Mondo TV Iberoamerica presenterà anche una serie di altri progetti di fiction per conto terzi, tutti in fase iniziale di sviluppo, ma che si distinguono tutti per la loro originalità e per l’ampio richiamo che ci si aspetta da parte del pubblico.

Il focus principale sarà MeteoHeroes, una coproduzione di Mondo TV con il MEC (Meteo Expert Center). Con sei ragazzi supereroi che combattono l’inquinamento e il cambiamento climatico. La serie catturerà l’immaginazione dei ragazzi ma li aiuterà anche a capire meglio le questioni ambientali e come devono essere gestite o prevenute.

YooHoo to the Rescue è la prima serie originale Netflix dei co-produttori Mondo TV e Aurora World. Si tratta di una nuova serie per bambini in 3D CGI 52 x 11′ basata sulla linea di peluche di successo mondiale di Aurora World, di cui oltre 80 milioni sono stati venduti dal lancio mondiale della linea nel 2007.

Bat Pat è tornato per una seconda stagione per rilassarsi, entusiasmarsi e divertirsi. Per la seconda stagione (52 x 11′) di questa serie animata in 2D, Mondo TV Iberoamerica ha annunciato la firma di un importante contratto di coproduzione con Corporación de Radio y Televisión Española, S.A. S.M.E. (RTVE).

Per scoprire di più visitate il sito www.mondotviberoamerica.com

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE
ATF NEL 2020 PASSA AL DIGITALE

Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale dedicata Asia TV Forum & Market (ATF) 2020 ha annunciato che si svolgerà online attraverso una piattaforma digitale chiamata ATF ONLINE+, nelle stesse date dell'1 - 4...

leggi tutto