AARDMAN PER BRAVE BUNNIES

Aardman acquisisce i diritti di distribuzione per la serie animata 2D Brave Bunnies, in un accordo mediato da Big Picture Licensing (BPL)

Il pluripremiato studio di animazione Aardman è stato nominato partner di distribuzione per la nuova entusiasmante serie di intrattenimento di Glowberry creata da Olga Cherepanova, Brave Bunnies, in un accordo mediato da Big Picture Licensing (BPL). La serie prescolare di 52 x 7 minuti, attualmente in produzione con Anima Kitchent, segue una famiglia di coraggiose e curiose Conigliette in cerca di avventura ed esplorazione, in viaggio sul loro Bunny Bus.

Ogni episodio della serie, diretto da Tim Fehrenbach, inizia con un viaggio in un autobus a forma di coniglietto e con una canzone allegra. Ad ogni fermata, fratelli e sorelle coniglietti, Bop e Boo scoprono animali diversi, creando nuovi giochi che aiutano a costruire amicizie. Brave Bunnies mostra ai bambini la diversità del mondo, incoraggiando gli spettatori ad accettare le differenze, grandi o piccole che siano.

Aardman e Glowberry presenteranno un episodio di Brave Bunnies al Kidscreen Summit di Miami il mese prossimo. Avendo ottenuto Spin Master come licenziatario, il team è alla ricerca di partnership strategiche con emittenti, piattaforme digitali, distributori, licenziatari CP e agenti di licenza.

Il lancio di Brave Bunnies è previsto per la primavera del 2021!