fbpx
Eventi

SPIELWARENMESSE eG PRESENTA I TOY AWARDS

24 Gen - 2020

Spielwarenmesse annuncia i candidati per il ToyAwards 2020

Alla Spielwarenmesse, le innovazioni eccezionali sono sempre molto richieste da acquirenti e rivenditori – dopo tutto, sono le nuove idee che guidano le vendite al dettaglio. La 71a edizione della Spielwarenmesse ha un’enorme offerta di nuovi prodotti per i visitatori. Circa 120.000 innovazioni saranno presenti al più importante raduno del settore dal 29 gennaio al 2 febbraio. Per aiutare i visitatori specializzati nella ricerca di idee creative, l’organizzatore della manifestazione, la Spielwarenmesse eG, presenta ogni anno i ToyAwards agli espositori d’eccezione. Il premio è uno dei più ambiti riconoscimenti del settore. I premi vanno a prodotti innovativi nelle quattro categorie Baby & Infant (0-3 anni), PreSchool (3-6 anni), SchoolKids (6-10 anni), Teenager & Adults (10 anni e oltre) e nel segmento Startup (per aziende che operano da meno di 5 anni).

Per i ToyAwards di quest’anno, 422 espositori hanno partecipato a un totale di 772 innovazioni. Nella fase preliminare digitale, i prodotti registrati sono stati giudicati da una giuria di esperti sulla base dei criteri del divertimento, dell’originalità, dell’accessibilità del concetto di prodotto e del potenziale di successo nel commercio al dettaglio. La giuria ha selezionato le innovazioni più promettenti che sono state poi inviate dalle aziende espositrici per essere giudicate nel secondo turno. Nel corso di un incontro in vista della principale fiera del giocattolo del mondo, i membri della giuria hanno nominato tre innovazioni in ciascuna delle cinque categorie del ToyAward. Sono stati applicati i criteri del round preliminare e i fattori aggiuntivi di sicurezza, lavorazione e qualità.

I ToyAward saranno presentati ai vincitori di ogni categoria in occasione dell’Opening Show della 71a Spielwarenmesse il 28 gennaio 2020. I candidati saranno esposti alla PressPreview del mattino e alla TrendGallery nel padiglione 3A per tutta la durata della fiera.

Il sito web www.toyaward.com contiene ulteriori informazioni sui ToyAwards, sulla giuria e sui vincitori degli ultimi anni.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto