COTTONWOOD MEDIA CON BENTEX GROUP

Cottonwood Media, ha siglato un accordo con Bentex Group per il lancio di una linea di abbigliamento per la serie teatrale Find Me in Paris

Il produttore europeo di contenuti per bambini di alta qualità Cottonwood Media, (una società della Federation Kids & Family), ha firmato un accordo con la Bentex Group con sede negli Stati Uniti per il lancio di un’entusiasmante linea di abbigliamento per la serie teatrale di successo mondiale Find Me in Paris.

Bentex Group svilupperà un’ampia gamma di abbigliamento di base con T-shirt, abiti, divise, oltre a estensioni di prodotto con costumi da ballo e costumi da bagno per le ragazze del Nord America. La linea di prodotti supporterà e tradurrà la trama unica della serie di balletti di successo che viaggia nel tempo, combinando look classici e contemporanei e fornendo capi di moda che sono fantastici da indossare per esprimere lo stile unico di una ragazza, allo stesso modo dei personaggi di Find Me in Paris.

L’accordo è stato negoziato da Beacon Rock Growth, agente licensing per Find Me in Paris negli Stati Uniti e in Canada, in collaborazione con Ana Micoud, che guida il business delle licenze di Cottonwood attraverso la sua società The Wizards.

Find Me in Paris, che è stata nominata per la ‘Best Live Action Series’ (categoria Tween/Teen) ai Kidscreen Awards del mese prossimo, ha venduto in 130 paesi e trasmette in oltre 80 territori in tutto il mondo.

Con 3 Stagioni, FIND ME IN PARIS (78 x 26′) è una serie di grande successo che combina balletto di livello mondiale, danza moderna, dramma e commedia. Racconta la storia di Lena Grisky, una ballerina russa che viaggia nel tempo, e che si ritrova intrappolata nella Parigi moderna del 1905 , e i molti dilemmi che deve affrontare per trovare il suo posto tra due mondi.