TOY MARKET REPORT 2020

Kids Insights ha pubblicato il Toy Market Report 2020 del Regno Unito e presenta il portale dei dati di vincita del premio London Toy Fair

Kids Insights, leader globale nell’intelligence del mercato dei bambini, ha appena pubblicato il Toy Market Report 2020 del Regno Unito in occasione della Toy Fair, la più grande fiera dedicata al giocattolo, al gioco e all’hobby del Regno Unito, che si svolge all’Olympia Grand e West Halls di Londra.

Kids Insights ha sondato più di 2.000 bambini a settimana in 7 paesi, presentando i giocattoli preferiti dai bambini per diverse fasce d’età, inclusi i bambini in età prescolare, i bambini e gli adolescenti.

Lo studio ha rivelato che esiste un forte legame tra i bambini che giocano con il giocattolo e le loro future aspirazioni di carriera. In base ai dati di Kids Insights, i bambini di età compresa tra i 6 e i 9 anni che giocano con i giocattoli da costruzione hanno il 38% di probabilità in più della media di voler diventare ingegneri quando saranno più grandi. I bambini che giocano con i giocattoli elettronici e digitali hanno il 50% di probabilità in più di volere una carriera nel settore IT/Computer.

Per scaricare il Toy Report del Regno Unito visitate il sito www.kidsinsights.com/toyreport

L’azienda ha inoltre annunciato il lancio del suo nuovo premiato portale dati Portal 3.0, che sarà dimostrato durante la Toy Fair di Londra. Portal 3.0 è stato progettato per fornire in tempo reale informazioni sugli atteggiamenti, i comportamenti e i consumi dei bambini e consentire ai clienti di visualizzare, filtrare e interrogare i loro dati per aiutare a informare le strategie in tutta la loro attività. Il portale introduce un look UX/UI completamente rinnovato e una serie di nuove funzionalità, tra cui la ricerca di parole chiave e l’analisi fianco a fianco.

Kids Insights, che fa parte di The Insights People, è cresciuta in modo significativo e ha avuto un successo nell’ultimo trimestre che ha visto una serie di vittorie di clienti tra cui Mattel, Pokémon, Silver Cross, Viacom e VOD 365 (Ketchup TV), e come risultato stanno attraversando un ulteriore processo di reclutamento, per maggiori informazioni visitate www.kidsinsights.com.