ALEKSANDRA GEBAUER LICENSING

Aleksandra Gebauer entra a far parte, come Sales Manager International Licensing nel team di Studio 100 Media

Aleksandra Gebauer entra a far parte di Studio 100 Media come Sales Manager International Licensing con effetto immediato. Riferendosi a Gerd Russwurm, Head of Licensing, Aleksandra Gebauer sarà il punto di contatto per le attività di licensing internazionale dell’azienda in tutte le categorie.

Con una vasta esperienza nel settore delle licenze, Aleksandra Gebauer è stata recentemente responsabile della pianificazione e dello sviluppo di prodotti su licenza nell’ambito dei giocattoli, dell’editoria, della cancelleria e dell’home entertainment, nonché della gestione dei progetti e dell’acquisizione di nuovi partner di licenza presso CPLG. Altri incarichi importanti nella sua carriera professionale includono Bulls Pressedienst GmbH e i reparti vendite di varie case editrici, tra cui GeraNova Bruckmann e KV&H.

La sua vasta esperienza, con un ampio portafoglio di licenze che include lungometraggi, serie TV, marchi di moda e di design per bambini e adulti sarà un valore aggiunto nel team di Studio 100 Media.