MR. MAGOO IRROMPE NEGLI USA

Xilam Animation si è assicurata un accordo con DreamWorks Animation’s Classic Media per la sua esilarante nuova serie animata Mr Magoo, basata sull’omonimo cartone animato di grande successo

 

Il pluripremiato studio di animazione francese Xilam Animation si è assicurato un accordo con DreamWorks Animation’s Classic Media per la sua esilarante nuova serie animata, Mr Magoo, basata sull’omonimo cartone animato di grande successo. DreamWorks ha acquisito in esclusiva tutti i diritti TV, home video e VOD degli Stati Uniti per la prima stagione (78 x 7′). Mr Magoo sarà quindi disponibile dal 17/01/2020 sul servizio di streaming della CBS All Access.

Mr Magoo ha ottenuto ottimi voti e ha conquistato i cuori dei bambini e delle loro famiglie in tutto il mondo. La versione originale di Mr Magoo è stata creata per la prima volta negli Stati Uniti. Xilam Animation è lieta che DreamWorks si sia impegnata a far conoscere al pubblico locale la nuova visione di questo personaggio meravigliosamente candido e ottimista.

Originariamente commissionato da France Télévisions, Mr Magoo attualmente va in onda sul canale Boomerang di Turner in Francia, Africa, Medio Oriente, Israele, Turchia e paesi nordici, Cartoon Network (Asia), Discovery Kids (America Latina), Super RTL (Germania), VRT e RTBF (Belgio), SIC K (Portogallo), RTVE (Spagna), RTS (Svizzera), CITV (Regno Unito), Discovery e DEA Kids (Italia), e altri canali.