NUOVI LICENZIATARI PER GIGANTOSAURUS

Gigantosaurus è pronto a ruggire nel Regno Unito con nuovi importanti partner licenziatari

Cyber Group Studios, produttore e distributore con sede a Parigi e Los Angeles di serie televisive animate e film per bambini e famiglie, e bRAND-WARD Services Ltd sono orgogliosi di rivelare nuovi importanti partner licenziatari per Gigantosaurus. Prodotti “malvagi” ispirati alla serie Dino-mite saranno presto disponibili nel Regno Unito! TDP/Aykroyds svilupperà abbigliamento da notte e intimo, Roy Lowe & Sons commercializzerà calze, Character World per la casa, PMS per prodotti da regalo nel settore del divertimento.

Oltre a queste grandi collaborazioni e alla messa in onda della serie su Tiny POP nel 2020, sono già presenti alcuni importanti licenziatari. Il master toy Jakks Pacific lancerà la gamma di giocattoli nel 2020. Outright Games ha recentemente rivelato la data di uscita del primo videogioco realizzato per Playstation® 4, Nintendo Switch™, Xbox One e PC digital. “Gigantosaurus: The Game” sarà disponibile il 27 marzo 2020. Templar avrà anche 40 nuovi tie-in televisivi pubblicati nei prossimi 3 anni. E molte altre categorie sono in discussione per il lancio nel 2021.

Gigantosaurus, la premiata serie prodotta da Cyber Group Studios, ha dato vita al libro di Jonny Duddle, pubblicato da Templar con 300.000 copie vendute solo nel Regno Unito. La serie presenta quattro amici dinosauri feroci -Rocky, Bill, Mazu e Tiny- che portano i bambini in età prescolare in emozionanti avventure piene di comicità, mentre osano essere se stessi ed esplorano il mondo oltre i loro nidi.

Il popolarissimo programma animato in computer grafica, che sta attualmente trasmettendo la sua prima stagione su Disney Junior in tutto il mondo, è stato appena commissionato da The Walt Disney Company e France Télévisions per le stagioni 2 e 3 e da Super RTL per la stagione 2. La prima stagione andrà in onda anche su Netflix e sui principali network internazionali per tutto il 2020, come Tiny Pop in UK, CCTV in Cina, Rai in Italia, SVT in Svezia, SRC in Canada e molti altri.

scopri i Gigantosaurus www.cybergroupstudios.com.