HAPPY INK CON HAMSTA WORLD

Happy ink annuncia un accordo di sviluppo, produzione e distribuzione con AMGI Animation Studios per Hamsta World

Happy Ink ha firmato una partnership con gli AMGI Animation Studios di Los Angeles per sviluppare, produrre e distribuire un’originale serie animata sugli “sfacciati” Hamstas. Presto le loro avventure saranno disponibili per servizi di video streaming in tutto il mondo.

A capo dell’esperto team di animazione c’è nientemeno che Colin Brady. Colin è un’animazionista, direttore dell’animazione, supervisore e co-direttore della Pixar e di Industrial Light & Magic. La sua produzione include film di animazione campione di incassi come Toy Story, Toy Story 2 e A Bug’s Life.

La diffusione dei servizi di video streaming ha creato un’enorme richiesta di intrattenimento video di qualità, soprattutto per l’animazione per bambini. Le condizioni di mercato fanno sì che questo sia il momento giusto per HAMSTA di collaborare con ANIMAGIC per produrre storie divertenti presentate attraverso un’animazione di livello mondiale. È una partnership perfetta in un momento perfetto.

Animagic ha iniziato a lavorare all’adattamento in 3D degli otto diversi Hamsta e sta scrivendo storie in stretta collaborazione con la creatrice di Hamsta, Saskia Keiser. L’intero team di AMGI Animation si sta rimboccando le maniche, esplorando locali, musica e ambienti 3D per far si che i fan di tutto il mondo si sentano come a casa loro ogni volta che si immergeranno nel mondo di Da Hamsta.

Happy Ink continua a spingere il suo marchio Hamsta World sulle piattaforme dei social media di tutto il mondo. Aggiungere lo streaming video e una serie originale al mix è un nuovo passo fantastico ed emozionante.

Scoprite gli Hamsta www.hamsta.world.