IL LIBRO DELL’ UNICORNO ALLA TOY FAIR

Presentazione di un bizzarro libro da colorare a forma di unicorno che aumenterà l’ autostima nei pre-adolescenti

JESS VOLINSKI, illustratrice di libri best-seller e designer nota per i suoi vivaci libri da colorare, sta rilasciando un attesissimo libro da colorare per pre-adolescenti chiamato Unicorns: Notebook Doodles Coloring & Activity Books. Notebook Doodles è un’idea di Volinski che ha creato decine di libri con Design Originals,  azienda facente parte del gruppo Fox Chapel Publishing.

Volinski crede fermamente che esprimere se stessi attraverso l’arte abbia il potere di aumentare la salute, la fiducia e il proprio umore, soprattutto per i più piccoli. Essendo madre di una bambina, Volinski conosce l’importanza che le parole positive possono avere in una mente in via di sviluppo specialmente nelle giovani donne. Ha anche creato dei diari che forniscono indicazioni incoraggianti per la scrittura. Girl Power! e Go Girl! per esempio, sono stati creati appositamente per sua figlia.

Unicorns è un’aggiunta alla linea Notebook Doodles. Riempito con 32 disegni fantastici di unicorni, teste di Pegaso, arcobaleni, fiori e altro ancora, oltre a potenziare le attività artistiche, le istruzioni sulle tecniche di colorazione e le citazioni motivazionali, i giovani saranno subito ispirati.

Per saperne di più, visitate il sito www.ToyFairNY.com.

Tags from the story
,