BIGFOOT ARRIVA ALLA TOY FAIR

Scoprendo i viaggi di BigFooot alla Toy Fair

La leggenda di BigFoot ha sconcertato e divertito per secoli. Ha dato vita a spettacoli televisivi, festival e persino organizzazioni dedicate alla ricerca e all’investigazione degli avvistamenti di BigFoot. L’autore e artista della Pennsylvania D.L. Miller ha deciso di adottare un nuovo approccio con BigFoot. Lo ha messo in un libro per bambini e ha dimostrato che BigFoot non si nasconde solo nel bosco del Pacific Northwest. Miller ha anche voluto usare BigFoot come un modo per aiutare a insegnare ai bambini a conoscere il mondo.

Ora, Miller ha una linea di libri per la ricerca e lo sviluppo di BigFoot, oltre a libri di attività, e una mascotte BigFoot alta due metri che accompagna Miller nelle visite alle biblioteche e negli eventi fieristici. Tutto questo fa parte del suo costante impegno per il rafforzamento dell’alfabetizzazione e dell’educazione dei bambini.

Nell’ultima uscita di Miller, BigFoot Goes on Great Adventures, BigFoot esplora la foresta pluviale amazzonica, scalando l’Himalaya, scoprendo la Grande Barriera Corallina, andando in spedizione in Antartide, esplorando il Madagascar e altro ancora.

Il marchio BigFoot continua ad espandersi lavorando a stretto contatto con le più grandi associazioni bibliotecarie, le fiere del libro e le scuole. Così come i venditori e i rivenditori indipendenti di libri, per aiutare a portare questi libri ai giovani lettori come un modo nuovo e divertente per imparare e scoprire il mondo in cui viviamo.

Per saperne di più, visitate il sito www.ToyFairNY.com.

Tags from the story
,