RAINBOW DESIGNS LANCIA LA COLLEZIONE DI PEANUTS

Top Drawer la presenterà due nuove collezioni di peluche Peanuts di Rainbow Designs, l’accordo è stato mediato da WildBrain CPLG UK per conto di Peanuts Worldwide

WildBrain CPLG, una delle principali agenzie di licenze per l’intrattenimento, lo sport e il marchio, ha negoziato un accordo che vedrà Rainbow Designs, ‘The Home of Classic Characters, creare due nuove collezioni distintive con i personaggi iconici di Charles M. Schulz, Snoopy e Woodstock. La collezione di peluche “Everyone Loves Snoopy” presenta Snoopy e Woodstock nei loro amati formati tradizionali ed è perfetta per i fan di tutte le età. La collezione ‘My First Snoopy‘ è stata creata appositamente per i neonati e i bambini piccoli per incoraggiare le capacità di sviluppo precoce e promuovere il gioco sensoriale. La collezione per neonati presenta molteplici varianti di peluche Peanuts, che vanno da sonagli e coperte comfort a peluche per bambini da 25 cm.

Peanuts ha un rapporto storico e di lunga data con Rainbow Designs. L’aggiunta nel 2020 di Snoopy and Friends alla collezione Rainbow di prestigiosi e rinomati marchi sottolinea la reputazione dell’azienda come “The Home of Classic Characters”, con una lista di prodotti ricca di eredità e valori genuini.

La collaborazione è perfettamente in linea con i tempi, come il nuovo show Snoopy in Space lanciato su Apple TV+ nel novembre dello scorso anno. La serie STEM celebra la lunga storia tra Peanuts e la NASA e porta Snoopy e la banda alla ribalta per una nuova generazione, mentre il marchio si prepara per il suo 70° anniversario nel 2020.

Le collezioni “Everyone Loves Snoopy” e “My First Snoopy” saranno disponibili in tutti i negozi di giocattoli e articoli da regalo Autunno Inverno 2020.