GIGANTOSAURUS DIVENTA PER CONSOLE E PC

“GIGANTOSAURUS: IL GIOCO” attirerà i bambini e le famiglie nel suo entusiasmante mondo come mai prima d’ora

Cyber Group Studios, la principale società di animazione e Outright Games, editore mondiale di intrattenimento interattivo per famiglie, sono entusiasti di rivelare il primo videogioco basato sulla serie di Gigantosaurus.

Il popolarissimo programma di animazione in CGI, che sta attualmente trasmettendo la sua prima stagione su Disney Junior in tutto il mondo, è stato appena commissionato da The Walt Disney Company e France Télévisions per le stagioni 2 e 3 e da Super RTL per la stagione 2. La prima stagione andrà in onda anche su Netflix e sui principali network internazionali nel corso del 2020, come CCTV in Cina, Rai in Italia, SVT in Svezia, SRC in Canada o Tiny Pop nel Regno Unito. E molte altre.

“Gigantosaurus: Il Gioco” sarà disponibile il 27 marzo 2020 su Playstation® 4, Nintendo SwitchTM, Xbox One, PC digital.

Guarda il nuovissimo trailer qui.

In “Gigantosaurus: Il Gioco”, i giocatori possono esplorare il vasto mondo preistorico di Gigantosaurus in un’avventura unica nel suo genere – in parte salvando il mondo, in parte gareggiando in rally – e tutto il divertimento è gigantesco! I bambini possono giocare nei panni di uno dei loro amici dino preferiti dello spettacolo – Rocky, Tiny, Mazu e Bill – mentre scoprono i segreti, risolvono gli enigmi e salvano la situazione.

Gigantosaurus è basato sull’omonimo libro omonimo di Jonny Duddle. Diretta dal pluripremiato regista Olivier Lelardoux, la serie accompagna i bambini in età prescolare in emozionanti avventure piene di comicità, mentre imparano a essere se stessi e ad esplorare il mondo al di là dei loro nidi. In ogni episodio, i giovani e curiosi dinosauri seguono le orme del “Gigantosauro”, il più grande e feroce dinosauro di tutti. Si imbarcano in una ricerca, affrontando le loro paure individuali e lavorando insieme per risolvere un problema. Mentre il curioso Mazu, il giocoso Tiny, il timido Bill e il coraggioso Rocky mirano a saperne di più su Gigantosaurus, scoprono di avere qualcosa da imparare anche da lui!

I GIOCHI:

  • Become a Fearless Leader – Per unirsi ai compagni di gioco Rocky, Tiny, Mazu e Bill in un’audace ricerca per aiutare Giganto e sfuggire all’estinzione.
  • DinoRacing – Per sperare che il proprio kart da corsa per un super rally raggiunga la prossima zona di avventura così da scoprire chi è il dinosauro più veloce.
  • Play Together – Fino a 3 giocatori possono controllare il proprio dino preferito e creare insieme avventure di gruppo.