fbpx
News dall’industria

THE OLLIE & MOON SHOW

14 Gen - 2020

Tags from the story: .

La serie di animazione hit si espande con prodotti di consumo in Corea del Sud

Il produttore europeo di contenuti per bambini Cottonwood Media, (una società della Federation Kids & Family), ha annunciato oggi una nuova partnership di licenza con la coreana Asiana Licensing Inc. per la serie di animazione prescolare The Ollie & Moon Show.

Con effetto immediato, uno speciale programma di merchandising sarà messo in atto per coprire Editoria, Giocattoli, Abbigliamento, Collezionismo, Promozioni, mentre si celebrano i due adorabili personaggi iconici della serie. Il programma si concentrerà su collezioni uniche e di alta gamma che parleranno a un vasto pubblico, dalla scuola materna ai teenager!

Questa partnership segue il successo del debutto della serie televisiva The Ollie & Moon Show su EBS, uno dei principali canali televisivi della Corea del Sud.

Giunto alla sua seconda stagione, The Ollie & Moon Show ha già venduto in più di 150 territori in tutto il mondo, trasmettendo su piattaforme importanti come Tiny Pop, Netflix, TVO, Radio Canada, YLE, France TV, RTP, Canal Panda, Tencent Video, Discovery (multi-territorio), solo per citarne alcune!

L’affare è stato mediato da Ana Micoud, che si occupa delle licenze di Cottonwood attraverso la sua società The Wizards.

The Ollie & Moon Show (78 x 11′) è una serie televisiva animata, di alta scuola, che celebra le amicizie insolite, la curiosità, e apprezza le differenze in tutti noi. La serie ha come protagonisti due gatti carini e stravaganti – lo spensierato, avventuroso e spensierato Moon insieme al pratico, stretto e stravagante Ollie – che hanno l’abitudine di trasformare la vita di tutti i giorni dell’asilo in pazze avventure da giramondo. La serie televisiva è basata sui libri più venduti di Ollie & Moon, creati dall’autrice e illustratrice Diane Kredensor, vincitrice di un Emmy.  Kredensor, che funge da produttore creativo per The Ollie & Moon Show, è un artista, regista e produttore vincitore di un Emmy Award, i cui crediti includono, tra gli altri, “Pinky and the Brain” e “Clifford the Big Red Dog”. Lo spettacolo è stato sviluppato in collaborazione con Kredensor da Robert Vargas (Wonderpets, Henry Hugglemonster), e David Michel (Squish, Totally Spies!).

The Ollie & Moon Show è prodotto da Cottonwood Media e distribuito in tutto il mondo da Federation Kids & Family.

Iscriviti alla nostra newsletter


Leggi il nostro ultimo numero





ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK
ARRIVA IL PRIMO UFFICIALE PEAKY BLINDERS QUIZ BOOK

Banijay e Caryn Mandabach Productions rivelano il primo Peaky Blinders Quiz Book che sarà lanciato il mese prossimo Banijay, insieme al proprietario ufficiale del marchio Peaky Blinders e alla società di produzione Caryn Mandabach Productions, annuncia il primo Peaky...

leggi tutto