LADYBUG’S SHOW ALLA SUA PRIMA MONDIALE

Dopo il successo del suo debutto a Madrid, con 12 spettacoli e 15.000 biglietti venduti, il musical si prepara ad iniziare una tournée internazionale

La prima mondiale del musical Miraculous, Ladybug’s Show, è stata prodotta da Proactiv, leader spagnolo nella produzione e organizzazione di spettacoli per famiglie. Questo Natale ha affascinato il pubblico di Madrid attirando 15.000 spettatori di tutte le età, che si sono goduti le avventure senza precedenti di Ladybug e Cat Noir, e ha dato vita a più di 30 personaggi.

Miraculous, Ladybug’s Show è basato sul fenomeno Miraculous: Tales of Ladybug and Cat Noir. Questa produzione spagnola ha coinvolto circa 100 professionisti nella creazione della sceneggiatura, dei dialoghi e delle nuove canzoni, tra cui Jeremy Zag, produttore della serie di successo francese.

Ora, dopo due anni di lavoro e grazie al grande successo di pubblico, lo spettacolo si prepara ad iniziare una tournée internazionale che lo porterà nella nazione d’origine della serie: la Francia, oltre che in diversi altri paesi in Europa e in America Latina.

Il successo della popolare serie per bambini creata da Zag Animation ha portato la compagnia a vincere il Teen Choice Award 2018 come miglior programma animato per Miraculous: Tales of Ladybug and Cat Noir. Questo nuovo spettacolo ha reso la finzione una realtà grazie alla stretta collaborazione tra Proactiv e Planeta Junior – leader europeo nell’intrattenimento per bambini e ragazzi.