APC KIDS PORTA KID-E-CATS SU GULLI

La serie animata hit debutta sul canale questa settimana

APC Kids, la divisione di intrattenimento per bambini della principale società di coproduzione e distribuzione APC Studios, ha stretto un accordo con il canale televisivo francese numero uno per bambini in chiaro Gulli (M6 Group) per la serie uno e due di KID-E-CATS, che ha visto la serie animata di successo in onda sul canale dal 6 gennaio 2020.

KID-E-CATS racconta la storia di tre gattini: Cookie, Pudding e la loro sorellina Candy che sono sempre pronti a saltare in azione con infinito entusiasmo ed energia. Anche la loro immaginazione non conosce limiti, e questi gattini sono capaci dei più assurdi e divertenti suggerimenti per risolvere i problemi. Attraverso le piccole lezioni della vita, imparano a guardare prima di saltare – beh, a volte!

La serie, prodotta da CTC Media e Studio Metrafilms, è la seconda migliore serie prescolare in Russia. La prima e la seconda serie sono ora disponibili su Nick Jr a livello internazionale in oltre 170 territori, a seguito di un accordo firmato tra APC Kids e Nickelodeon International e la terza stagione è già conclusa.

L’accordo con Gulli è l’ultimo grande passo nell’esposizione televisiva del marchio, nell’ambito di un nuovo lotto di vendite per la Stagione 1 con Timvision (Italia) e Ceska Televize (Repubblica Ceca), la Stagione 1 e 2 con MBC (MENA), e la Stagione 2 con TG4 (Irlanda) e TV Puls (Polonia).