WILDBRAIN LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER I LICENSORS

Steve Manners è stato incaricato da CPLG WILDBRAIN per guidare una serie di progetti che offrono servizi combinati tra l’attività di agenzia licensing e lo sviluppi di contenuti youtube tailor-made per i licensor rappresentati, tramite la piattaforma di distribuzione digitale, WildBrain Spark

WildBrain ha incaricato Steve Manners di guidare una nuova iniziativa di sviluppo del business progettata per massimizzare le opportunità di business per licenzianti e creatori di contenuti,  raggiungendo il pubblico finale attraverso YouTube. Nel ruolo appena creato, Manners lavorerà con i clienti per costruire programmi di brand management che sfruttino l’esperienza combinata dell’affermata agenzia di licensing WildBrain CPLG, e del suo network digitale e studio, WildBrain Spark. L’iniziativa riflette la posizione unica di WildBrain per offrire un approccio completamente integrato e a 360° sulla gestione dei marchi e la monetizzazione attraverso la ricca esperienza in campo licensing, nella creazione di contenuti e nella distribuzione digitale.

Come VP, Business Development WildBrain CPLG e WildBrain Spark, Manners riferirà a Maarten Weck e Jon Gisby. Steve Manners ha quasi 30 anni di esperienza nel consumer products. Dal 2010, è stato un membro chiave del team di gestione dell’agenzia che ha visto WildBrain CPLG diventare una delle agenzie di licensing più importanti al mondo. Manners ha svolto un ruolo fondamentale all’interno dell’agenzia nel supervisionare programmi di successo dei principali licensors. Prima di CPLG, ha ricoperto posizioni di rilievo presso 20th Century Fox, Universal e Beanstalk.