SILVERGATE MEDIA PARTNER CON MERLIN ENTERTAINMENTS

Silvergate media partner di Merlin Entertainments per la più grande attrazione di otonauti del mondo presso SEA LIFE a Shanghai

Silvergate Media è orgogliosa di annunciare una nuova importante partnership creativa con Merlin Entertainments che porterà la sua property di successo per l’infanzia Octonauts al Chang Feng Ocean World a Shanghai, parte della catena globale di acquari SEA LIFE.

Lanciata al pubblico nel giugno 2020, la nuova attrazione innovativa sarà la più grande attrazione di Octonauts al mondo e amplierà l’attrattiva universale del marchio offrendo un’esperienza subacquea unica, destinata a fare il grande splash con le famiglie in Cina.

Merlin sta creando un’esperienza a tema Octonauts che darà alle famiglie l’eccitante opportunità di giocare ed esplorare in un Octopod completamente sommerso all’interno della nuova esperienza “Stingray Bay” di Changfeng Ocean World. I visitatori della nuova attrazione si uniranno ai loro personaggi preferiti, tra cui il Capitano Barnacles, Kwazii e Peso, e si imbarcheranno in un’emozionante missione degli Octonauts, imparando tutto sugli oceani del mondo e sulle incredibili creature che vivono al loro interno. Ci sarà anche un negozio di souvenir dedicato in loco che offrirà opportunità di vendita retail ai numerosi partner licensing del marchio.

L’attrazione sarà promossa con una campagna mediatica di grande impatto e nel gennaio 2020 è previsto il lancio della stampa che darà ai media una prima occhiata al nuovo sito prima della sua apertura ufficiale in estate. Quest’ultimo accordo cementa ulteriormente il rapporto già esistente tra Silvergate e Merlin, e si basa sullo slancio delle precedenti partnership Sea Life nel Regno Unito, in Europa, Australia e negli Stati Uniti, con ulteriori nuove attrazioni che saranno annunciate nel 2020.

Octonauts, lo show televisivo animato per bambini in età prescolare di Silvergate Media, continua ad attrarre il pubblico di tutto il mondo con la sua narrazione superba ed educativa e i suoi personaggi avvincenti che gli permettono di superare le divisioni culturali. Attualmente, Silvergate sta preparando il lancio della quinta stagione di Octonauts, che verrà presentata quest’anno.