ZAFARI È UN SUCCESSO SU RAI YOYO

Molti nuovi licenziatari per il programma licensing sviluppato da MDL dopo soli sei mesi di programmazione!

In onda in Italia da giugno 2019 su Rai Yoyo, la deliziosa serie d’animazione prescolare ZAFARI può già vantare una nutrita lista di licenziatari.

ZAFARI, di proprietà del Gruppo Ink, è la nuova bellissima serie animata in CGI prodotta da ZAFARI Holdings e distribuita in tutto il mondo da NBC Universal/Dreamworks. Composta da 52 episodi di 11 minuti, ZAFARI è rivolta ai bambini dai 4 ai 9 anni e alle loro famiglie.

MDL ha già firmato accordi con ZAFARI:

Salani: in qualità di Editore per l’Italia dei libri di ZAFARI, Salani svilupperà una linea che comprende libri da colorare e di attività, libri di enigmistica e libri di novità.

Ravensburger: per una gamma di puzzle e giochi di memoria di alta qualità.

Publievent: sarà produttore e manager di costume characters basati sui protagonisti della serie, per eventi speciali e incontri.

Pon Pon Edizioni: a partire dalla primavera 2020, la rivista ufficiale ZAFARI sarà disponibile ogni due mesi presso le edicole, con allegati regalo e diversi formati editoriali.

Multiprint: ha scelto ZAFARI per il suo ampio assortimento di set di francobolli e pennarelli.

Edizioni Play Press: offrirà una selezione di prodotti per i chioschi, tra cui Magic Album, puzzle book, libri di attività e album da colorare.

Dolfin: offrirà una gamma di cioccolatini e dolciumi ZAFARI, tra cui cioccolatini speciali natalizi e uova di Pasqua

Clementoni: lancerà una gamma di giocattoli educativi per bambini ispirati a ZAFARI, al suo look e ai suoi temi

Modecor: porterà sul mercato una splendida linea di decorazioni per torte ZAFARI.

ZAFARI è una nuova serie innovativa e originale che segue le avventure di Zoomba, un cucciolo di elefante nato con strisce zebrate che si preoccupa di essere diverso fino a quando lui e il suo migliore amico, una scimmia tarsiatrice del Borneo di nome Quincy, scoprono ZAFARI, un mondo in una valle ai piedi del monte Kilimanjaro.

Lì incontrano Antonio, un leone con le piume di fenicottero rosa, Pokey, una giraffa con la coda di pavone, Babatua, un babbuino con i colori dei pinguini e molti altri. Insieme ai suoi nuovi amici, Zoomba impara ad abbracciare le differenze negli altri e in se stesso, rendendosi conto che a volte essere diversi fa la differenza.

ZAFARI affronta temi come l’inclusione, la tolleranza e l’amicizia attraverso storie divertenti ed emozionanti, personaggi creativi e valori di produzione di alta qualità che danno vita a luoghi e animali bellissimi in una grafica computerizzata mozzafiato.

Inoltre, una partnership con il World Wildlife Fund (WWF) ha permesso la creazione di 52 mini video speciali, uno dei quali apparirà alla fine di ogni episodio. I video mostreranno immagini reali di animali nel loro habitat naturale, aggiungendo un tocco di magia della vita reale a ogni delizioso racconto animato.